Tuesday, November 8, 2011

Professor Alberto Grando, dean of the SDA Bocconi School of Management, has kindly sent a note in regards to my support here in Kalong, I copy them here below:

Dear Alessia,
I would like to really thank you for your choice of generosity.
I am particularly happy that you decided to continue the service provided in the past by other master and MBA candidates. These kinds of initiatives are fully representing the spirit of solidarity of our School: practicing the values in which we all believe!
All the best,
Alberto Grando

2 comments:

  1. ciao alessia, sono Silvia la sorella di Giovanna.
    ci siamo conosciute alla fine della cena del 27 ottobre.
    non so se sto facendo giusto, non ho mai scritto su un blog....
    come va? come ti stai trovando?
    mi terrĂ² aggiornata leggendo quello che scriverai!
    in bocca al lupo e complimenti
    ciao Silvia

    ReplyDelete
  2. Ciao Silvia! Certamente mi ricordo!!
    Qua a Kalongo tutto bene, il lavoro e' iniziato e mi sono ben ambientata, sono tutti eccezionali qua!
    Sul blog puoi scrivere i commenti su cio' che scrivo, come hai ben fatto ora (sono pubblici)! Se invece vuoi scrivermi un'email chiedi pure alla Giovanna il mio indirizzo.
    Ti consiglio anche di iscriverti come "Follower" cosi' ti arrivano i miei aggiornamenti direttamente! E...diffondi la voce!
    Ciao!
    Alessia

    ReplyDelete